Acer Spin SP513

Prodotto Nuovo: attualmente non disponibile.
Avvisami quando torna acquistabile.
Prodotto Usato: attualmente non disponibile.
Avvisami quando torna acquistabile.
Valutazione:

La Nostra Recensione

Come sai, nelle mie classifiche non può mancare il prodotto che vince rispetto agli altri nella categoria rapporto qualità – prezzo. Rispetto ad altre guide, però, devo confessarti che è stato più facile del previsto trovare il device che rispondesse a queste esigenze, anche perché ho avuto la fortuna di imbattermi in un prodotto che ha le prestazioni da laptop e un prezzo da tablet.
La palma d’oro per la qualità – prezzo spetta all’Acer Spin SP513... ecco il perché.

Hardware di primo livello

L’Acer SP513 rientra a pieno titolo nella categoria dei tablet, ma in realtà è un dispositivo con tastiera integrata, quindi può essere usato anche come laptop.
Del resto, se leggessimo solo la scheda tecnica, penseremmo a un laptop e non a un tablet: 4 GB di RAM, processore da 2 Ghz, memoria interna HHD da 512 GB.
Quello che mi ha piacevolmente sorpreso di questo device, tuttavia, è la qualità dell’immagine del monitor, davvero eccezionale. Completano il tutto le connessioni wireless e bluetooth e il sistema operativo Microsoft Windows 10.

Conclusioni

Volendo sintetizzare il tutto, possiamo definire l’Acer Spin SP513 come un normalissimo laptop a cui si può ruotare la tastiera di quasi 360 gradi. Questa definizione è avvalorata anche dal fatto che il prodotto pesa 1,6 kg, un’enormità se paragonato ai tablet classici.

PRO
  • 4 GB di RAM.
  • Memoria interna da 512 GB.
  • Sistema operativo Windows 10.
CONTRO
  • Peso eccessivo.

Classifiche

Commenti