JYKJ Mini Stepper

Quanto costa JYKJ Mini Stepper?

Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 182,88 €.

Andamento prezzi amazon

La Nostra Recensione

Non si può dire che quello prodotto da JYKJ sia un mini-stepper come tanti, almeno a livello estetico. Pedali ed altri elementi, infatti, si presentano con un bel verde brillante, garantendo un ottimo impatto. Compatto (39 x 32 x 21 cm), e pesante poco meno di 6,5 kg, questo mini-stepper può reggere utenti fino ai 100 kg di peso. A fornire informazioni relative alle calorie bruciate nel corso di ciascuna sessione è un piccolo monitor LCD.

Struttura: regolazione altezza e compattezza

Il mini-stepper ideato da JYKJ è composto da pedali e asta centrale. Molto interessante è la possibilità di modificare l'altezza della stessa asta su 3 posizioni, e questo semplicemente agendo su un'apposita manopola. E, terminato il tuo allenamento, ripiegando l'asta in orizzontale non avrai problemi nel riporre l'attrezzo in qualsiasi angolo della stanza.

Pistoni idraulici: qual è il vantaggio?

Per questo modello, JYKY ha deciso di ricorrere a 2 pistoni idraulici che, oltre a rendere estremamente silenzioso lo stepper durante l'uso, favoriscono la contrazione e il rilassamento dei muscoli, evitando così di affaticarli. Verrà anche minimizzato il rischio di incorrere in piccoli (ma fastidiosi!) infortuni.

I pedali

Utilizzando il mini-stepper senza scarpe da tennis darai ai tuoi piedi l'opportunità di beneficare di un efficace massaggio. È per tale motivo che JYKY ha dedicato grande attenzione alla superficie dei pedali antiscivolo. Ad assicurare la stabilità dell'attrezzo, indipendentemente dalla superficie su cui viene impiegato, sono i due pad laterali in gomma verde, antiscivolo e resistenti all'usura.

PRO
  • Asta regolabile su 3 altezze diverse.
  • Pedali antiscivolo comodi e con funzione massaggiante.
  • Molto compatto, anche grazie all'asta ripiegabile.
CONTRO
  • Monitor perfettamente leggibile, ma avaro di informazioni.

Classifiche