Hikvision Kit Pere

Prodotto Nuovo: attualmente non disponibile.
Avvisami quando torna acquistabile.
Prodotto Usato: attualmente non disponibile.
Avvisami quando torna acquistabile.
Valutazione:

Quanto costa Hikvision Kit Pere?

Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 260,70 €.

Andamento prezzi amazon

La Nostra Recensione

Le telecamere a soffitto, sono obbligatorie per tutti coloro che hanno degli spazi chiusi molti ampi da monitorare e non possono limitarsi ai montaggi da parete. Basta pensare a tutte quelle attività commerciali che devono ospitare numerosi clienti contemporaneamente: supermercati, centri commerciali, showroom e molti altri.
Se anche tu devi monitorare stanze molto ampie, o semplicemente ti devi affidare alle telecamere da soffitto per altri motivi (ad esempio le boiserie a tutta parete non si sposano bene con le videocamere), il mio consiglio è il kit Hikvision.

Visione eccellente sia di giorno che di notte

La migliore qualità del kit di videosorveglianza della Hikvision è proprio nelle sue telecamere, che vantano una risoluzione da 5 MP e che assicurano una buona visione sia di giorno che di notte. Il raggio di visibilità arriva fino a 20 metri. Peccato che non si possa dire lo stesso di notte: la visibilità è sicuramente buona, ma a patto che si consideri un raggio di 5 metri, non di più.
In questo campo visivo, comunque, grazie alle immagini di qualità Full HD tutte le figure sono assolutamente distinguibili. Il kit supporta fino a un massimo di 4 telecamere, tutto comprese nella confezione, e sono perfette anche per l’esterno grazie allo standard di impermeabilizzazione IP66.

Conclusioni

Il kit di videosorveglianza Hikvision è sicuramente un prodotto valido, soprattutto per chi può montare solo telecamere a soffitto. Peccato che la visione notturna non sia altrettanto valida, con i suoi massimo 5 metri di visibilità.

PRO
  • Telecamere a soffitto.
  • Risoluzione 5 MP.
  • Immagini Full HD.
CONTRO
  • Visione notturna massimo 5 metri.

Classifiche