Il prezzo attuale per Annke Sannce Poe è pari a 279,00 €. Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 275,85 €.
Sono fortunatamente trascorsi i tempi in cui i sistemi di videosorveglianza erano un lusso che solo in pochi potevano permettersi. Oggi non solo i prezzi sono diventati più accessibili, ma è perfino possibile installarsi da soli le telecamere in casa, risparmiando i costi dell’installatore. Per chi vuole provare per la prima volta un kit di videosorveglianza in casa, magari spendendo il meno possibile ma avendo comunque un risultato soddisfacente, a mio avviso la soluzione migliore è il kit Sannce Poe. Fra tutti quelli che ho analizzato, infatti, questo kit di videosorveglianza è il migliore per la categoria “low cost”.
Pur essendo un prodotto per neofiti, questo kit di videosorveglianza Sannce Poe mi ha piacevolmente colpito anzitutto per la possibilità di visionare le immagini non solo dai monitor a casa, ma anche in mobilità su smartphone e tablet, con notifica via app e mail in caso di “movimenti sospetti”. Interessante è anche la tecnologia Power Over Ethernet, che “dimezza” i numeri dei fili per l’installazione: in pratica l’energia elettrica per alimentare le telecamere passa direttamente attraverso i cavi ethernet, che solitamente servono solo per le connessioni online. Il kit comprende di default ben 4 telecamere, ma il sistema ne supporta fino a 8. Ultima considerazione, ma non meno importante, la qualità delle immagini: i 1080p di risoluzione sono “parenti stretti” del 4K, senza contare che anche in modalità notturna i video trasmessi sono molto nitidi, con una visione che può arrivare addirittura ai 30 metri.
Mettere un kit di videosorveglianza della qualità del Sannce Poe nella categoria dei prodotti low cost è stato forse riduttivo, ma in un mercato così competitivo l’alternativa era l’oblio. Il Sannce Poe è quindi un prodotto assolutamente valido, non necessariamente pensato solo per coloro che vogliono spendere il meno possibile, anche se sulla qualità dell’app abbinata preferisco stendere un velo, dicendo solo che è da migliorare.
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.