Hardital PC Gaming

Prodotto Nuovo: attualmente non disponibile.
Avvisami quando torna acquistabile.
Prodotto Usato: attualmente non disponibile.
Avvisami quando torna acquistabile.
Valutazione:

Quanto costa Hardital PC Gaming?

Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 2984,00 €.

Andamento prezzi amazon

La Nostra Recensione

Il PC gaming assemblato da Hardital presenta quanto di meglio offra il settore dell'informatica, dal case all'hardware, onde soddisfare le esigenze degli appassionati di videogiochi e di chiunque abbia bisogno di prestazioni elevate.

Quale hardware è stato scelto?

Il computer è provvisto di una CPU Intel Core I9 9900K, di 32 GB di RAM, di un HDD da 4 TB, di un SSD da un TB e di una scheda grafica NVIDIA GeForce RTX 2080 Ti con 11 GB di memoria dedicata.

Posso giocare con i giochi in 4K?

Certamente. La dotazione hardware, in primis la scheda video, ti permette di giocare senza alcuni problemi con i giochi in Ultra HD, beneficiando di un frame rate ai massimi livelli. Oltre che con i videogiochi in alta definizione e in 3D, hai la possibilità di utilizzare qualunque applicazione con risultati eccellenti.

Il case riserva un facile accesso alla componentistica?

Sì, la parte laterale in vetro temperato si rimuove in pochi secondi, permettendoti un accesso ultra rapido, così da poter sostituire qualunque componente in breve tempo, oppure aggiungere nuovo hardware. Di grande impatto i giochi di luce ottenibili grazie ai numerosi LED presenti nelle ventole.

Come avviene il raffreddamento del computer?

Il case si avvale sia di un sistema di raffreddamento a liquido, sia di sei ventole. Inoltre, i materiali di alta qualità come l'acciaio e il vetro temperato, favoriscono ulteriormente l'abbassamento delle temperature.

Quali sono le principali connettività disponibili?

Puoi contare sulle immancabili connettività Bluetooth e WiFi, oltre a una lunga serie di interfacce, tra cui 10 porte USB, compresa una di tipo C, una porta HDMI e tre DisplayPort, che ti consentono di gestire fino a quattro monitor in contemporanea.

PRO
  • Case di alta qualità.
  • Hardware a livelli top.
CONTRO
  • Rumorosità leggermente alta.

Dati Tecnici

Classifiche

Commenti