HP OMEN X 900-293nl

Prodotto Nuovo: attualmente non disponibile.
Avvisami quando torna acquistabile.
Prodotto Usato: attualmente non disponibile.
Avvisami quando torna acquistabile.
Valutazione:

Quanto costa HP OMEN X 900-293nl?

Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 2565,54 €.

Andamento prezzi amazon

La Nostra Recensione

Il PC gaming di HP è veloce, potente ed è impreziosito da un case straordinario, le cui forme innovative e la struttura a camere separate ti riservano il meglio del design e della dissipazione del calore. Il prezzo, però, in rapporto all'hardware, è alto.

Qual è l'hardware in dotazione al computer?

L'ottimo hardware prevede una CPU Interl Core i7 da 3,5 GHz, 16 GB di RAM, un hard disk HDD da 2 TB, un SSD da 256 GB e l'eccelsa scheda grafica NVIDIA GeForce RTX 2080 Ti con 11 GB di memoria dedicata. Componentistica di grande livello ma è possibile avere di meglio.

Come è strutturato il case?

Siamo di fronte a uno dei case più particolari disponibili sul mercato, il cui design balza immediatamente all'occhio. Davvero notevoli i giochi di luce attraverso i LED e si rivela eccezionale la suddivisione in tre diverse camere, così da separare i vari elementi e mantenere bassa la temperatura, grazie anche al raffreddamento a liquido. Considerevole la facilità di accesso che offre il cabinet.

Quali connettività sono presenti?

La parte laterale mette a tua disposizione 4 porte USB, due delle quali di tipo C, mentre nella parte posteriore puoi contare su 8 prese USB 3.1, su un ingresso LAN e su una porta HDMI. Sono incluse le connettività senza fili WiFi e Bluetooth.

PRO
  • Case dal grande impatto visivo.
  • Basse temperature di esercizio.
CONTRO
  • Prezzo troppo elevato rispetto alla dotazione hardware.
  • Bassa quantità di RAM.
  • SSD da soli 256 GB.

Dati Tecnici

Classifiche

Commenti