Geng Tablet GENG69

Prodotto Nuovo: attualmente non disponibile.
Avvisami quando torna acquistabile.
Prodotto Usato: attualmente non disponibile.
Avvisami quando torna acquistabile.
Valutazione:

Quanto costa Geng Tablet GENG69?

Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 398,97 €.

Andamento prezzi amazon

La Nostra Recensione

Il tablet è probabilmente il device sul quale pesano maggiormente le scelte soggettive degli utenti, come finalità di utilizzo, budget disponibile e così via. Ad esempio, una categoria alla quale mi onoro di appartenere è quella di coloro che amano usare il tablet alla sera sotto le coperte per guardare qualche puntata della proprie serie TV preferite prima di addormentarsi.
Per fare questo, occorre però avere un tablet dallo schermo sufficientemente ampio, ed è per questo che fra tutti i prodotti che ho analizzato quello che mi porterei a letto (ok, scritta così suona male, ma intendo per vedere le serie TV, cosa avevi capito?) è sicuramente il GENG 69, perché vanta un display da 11,6 pollici, perfetto per video anche ad alta definizione.

Buone prestazioni

Al netto di un display così ampio, il tablet vanta anche altre caratteristiche interessanti.
Gira con Android 7.0 come sistema operativo, vanta 3 GB di RAM ed ha una batteria da ben 6000 mAh, che gli permette di durare per diverse ore anche con un utilizzo intenso. Dotato anche di alloggiamento per SIM, il GENG69 all’occorrenza può essere usato perfino come smartphone, anche se fare una telefonata con un device da oltre 11 pollici non è il massimo della comodità.
Se invece l’alloggiamento in questione viene usato per una SIM dati, che permette la connessione a internet anche fuori da copertura Wi-Fi, diventa decisamente più utile.

Conclusioni

Il GENG69 è un gran bel tablet, con prestazioni eccellenti e soprattutto un display da 11,6 pollici perfetto per la visione di film e serie TV. La pecca è nella memoria interna da 32 GB, molti dei quali vengono “sottratti” dal sistema operativo: solo se consideri le app e i relativi aggiornamenti possono essere insufficienti. Si può sicuramente rimediare con una SD, ma un punto questa mancanza lo fa perdere.

PRO
  • Display da 11,6 pollici.
  • 3 GB di RAM.
  • Batteria da 6000 mAh.
CONTRO
  • Memoria interna insufficiente.

Classifiche

Commenti