Fototrappola TCNEWCL

Quanto costa Fototrappola TCNEWCL?

Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 51,99 €.

Andamento prezzi amazon

La Nostra Recensione

Se usi abitualmente le fototrappole, avrai notato che c’è una differenza significativa fra la qualità delle foto scattate e quella dei filmati girati. Per rendere al meglio e catturare filmati in tempo reale, le fotocamere sono “costrette” ad abbassare la risoluzione di filmati.
Qualora ti servisse una fototrappola in cui la qualità video è un valore fondamentale, la migliore fra quelle che ho analizzato è la TCNEWCL. Al di là del nome impronunciabile di questo prodotto, la qualità dei filmati è in HD con risoluzione 1080P.

Buone caratteristiche

Se eccelle nel comparto video, la fototrappola TCNEWCL cede in quello fotografico: fotocamera da appena 16 MP, anche se gli scatti sono comunque buoni. Il sistema di innesco parte a 0,3 secondi, ha un’ottima visione notturna ed ha un raggio di azione di 20 metri.

Conclusioni

Riassumendo: se usi la fototrappola come semplice dispositivo di videosorveglianza, dove i filmati devono essere chiari ma non eccezionali, qualsiasi device va bene; se invece il comparto video è quello per te più importante di tutti, allora devi puntare su questo prodotto della TCNEWCL.
Lo so che mi ripeto anche in questo caso, ma alla fine per me rimane l’unico vero difetto insuperabile di questo prodotto: un raggio di azione di 20 metri del sensore è troppo poco per competere seriamente con vari prodotti concorrenti.

PRO
  • Ottima qualità videosorveglianza.
  • Sistema di innesco di 0,3 secondi.
  • Fotocamera 16 MP.
CONTRO
  • Raggio di azione di 20 metri.

Classifiche

Commenti