Essiccatore Novhome

Quanto costa Essiccatore Novhome?

Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 109,96 €.

Andamento prezzi amazon

La Nostra Recensione

Questo essiccatore a 6 vassoi affianca ad un'estrema compattezza un'ottima capienza. Realizzato in acciaio inossidabile, e dotato di controlli digitali (timer e regolatore di temperatura), è semplice da utilizzare e programmare. Se hai già in casa un essiccatore in plastica, potrebbe essere giunto il momento per sostituirlo con questo modello in acciaio privo di BPA.

Vassoi, temperatura e timer

I 6 vassoi rimovibili sono posizionabili a diverse altezze, e questo ti consente di essiccare anche frutta e verdura in cubetti, e non solo tagliate a fettine. La temperatura è regolabile tra i 30°C e i 90°C. Un ampio ventaglio che rende possibile essiccare alimenti anche molto diversi tra loro.
Assieme al timer impostabile fino a 24 ore, le temperature assicurano risultati soddisfacenti non solo con frutta e verdura, ma anche inserendo carne ed erbette.

Dimensioni e peso

Le dimensioni di 30 x 30 x 24 cm ti permetteranno di posizionare l'essiccatore Novhome anche in piccoli spazi. Il peso di 4,7 kg rende l'apparecchio comodo da spostare. Pur non trattandosi di un modello sviluppato in verticale, accoglie senza problemi anche quantità non indifferenti di cibo.
Ti piacerebbe preparare in casa della verdura da conservare in dispensa? Ecco, con una sola essiccazione otterrai la quantità ideale per riempire un singolo barattolo; e gli ortaggi, anche se posti su diversi ripiani, risulteranno essiccati uniformemente.

PRO
  • Accogliente: ha poco da invidiare a un essiccatore verticale.
  • Compatto e leggero.
  • Essiccazione uniforme.
CONTRO
  • Tende a surriscaldarsi nelle sessioni molto lunghe.
  • Migliorabile esteticamente.

Dati Tecnici

Classifiche