Easyfone Prime A1

Quanto costa Easyfone Prime A1?

Il prezzo attuale per Easyfone Prime A1 è pari a 68,99 €. Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 63,36 €.

Andamento prezzi amazon

La Nostra Recensione

Easyfone Prime A1 è un cellulare per anziani dal design piacevole, il quale ha tra i suoi punti di forza la discreta fotocamera, il doppio display a colori, l'ampia memoria interna e il semplice utilizzo della tastiera. L'audio, però, non risponde alle esigenze degli anziani.

Che tipo di telefono è?

Si tratta di un cellulare a conchiglia, il quale è provvisto di due display a colori: uno esterno che permette di vedere il chiamante e altre varie informazioni; uno interno da 2,4 pollici con il quale accedere a tutte le funzioni.

La tastiera è idonea per l'uso da parte di persone anziane?

Sì, i tasti sono retroilluminati e sufficientemente larghi, i numeri e le lettere sono ben visibili. Oltre ai classici pulsanti, sono presenti due tasti che consentono la chiamata rapida ai numeri preferiti e un tasto per l'attivazione della fotocamera.

Quali sono le dotazioni più importanti?

Puoi contare su una fotocamera da 2 megapixel, sulla torcia, sul tasto di SOS per attivare le emergenze, sulla connettività Bluetooth e su un ingresso per le schede di memoria microSD. La capacità di 16 GB della memoria interna, comunque, è ottima.

Possono usarlo persone che portano gli apparecchi acustici?

Sì, il telefono è compatibile con gli apparecchi acustici M3 e T4.

Il volume è potente?

La qualità audio è il difetto più grave del cellulare di Easyfone: anche utilizzando il vivavoce l'audio è poco potente e non sufficientemente nitido. La miglior soluzione consiste nel ricorrere a degli auricolari.

PRO
  • Bel design.
  • Doppio display.
  • Tastiera ben strutturata.
CONTRO
  • Materiali di bassa qualità.
  • Audio da migliorare.

Classifiche