Brondi Amico Smartphone

Prodotto Nuovo: attualmente non disponibile.
Avvisami quando torna acquistabile.
Prodotto Usato: attualmente non disponibile.
Avvisami quando torna acquistabile.
Valutazione:

Quanto costa Brondi Amico Smartphone?

Il prezzo attuale per Brondi Amico Smartphone è pari a 75,18 €. Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 75,87 €.

Andamento prezzi amazon

La Nostra Recensione

Il cellulare realizzato da Brondi è uno smartphone per gli anziani più moderni, il quale ricorda in tutto e per tutto un dispositivo di ultima generazione, dalla connettività alla fotocamera, dal touchscreen alla disponibilità di app.

Che tipo di telefono è?

Siamo di fronte a uno vero e proprio smartphone, sviluppato però per l'utilizzo da parte degli anziani. Il display touchscreen da 5 pollici mostra con chiarezza le app disponibili, le quali vengono messe in evidenza nella schermata principale. Nella parte inferiore sono presenti i tasti di controllo e il pulsante SOS per attivare le emergenze.

Posso scattare delle foto?

Sono integrate due fotocamere, una posteriore da 5 megapixel con flash e autofocus e una anteriore da 2 megapixel. In entrambi i casi, è possibile ottenere scatti di buona qualità.

Posso accedere a Internet?

Certamente. Puoi collegarti a Internet sia in modalità WiFi, quindi accedendo a una rete domestica, sia attraverso la connettività LTE.

Quali altre connettività sono presenti?

Oltre al WiFi e alla LTE è disponibile la connettività Bluetooth, con la quale puoi collegare il cellulare all'impianto della tua auto oppure ad altri dispositivi sonori, come speaker e cuffie.

Quanto è grande la memoria interna?

La memoria interna da 1,5 GB ti permette di immagazzinare centinaia di foto. Puoi, comunque, espandere lo spazio a tua disposizione ricorrendo a una scheda di memoria microSD fino alla capacità massima di 64GB.

È possibile fare videochiamate?

Puoi effettuare videochiamate sia con Skype sia con Whatsapp. Entrambe le applicazioni sono preinstallate nello smartphone.

È difficile da impostare?

È sicuramente meno immediato di un tradizionale cellulare per anziani. In caso di difficoltà è comunque possibile autorizzare terze persone per controllare il telefono da remoto tramite SMS.

PRO
  • Ottima soluzione per gli anziani più smart.
  • Varie app preinstallate.
  • Compatibile con Whatsapp e con Skype.
  • Controllabile da remoto.
CONTRO
  • Poco pratico per un anziano alle prime armi.
  • Volume in uscita basso.
  • Memoria interna troppo piccola.

Classifiche