Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 271,51 €.
La Chuwi è una della tantissime aziende cinesi di informatica esistenti, ma è fra quelle di cui, a mio modesto avviso, sentiremo parlare a lungo nei prossimi anni. L’impressione che oggi mi danno i prodotti della Chuwi è la stessa che mi diedero anni fa i primi smartphone della Huawei, e almeno in quell’occasione il mio intuito ci ha azzeccato in pieno. Il motivo del successo della Chuwi sarà lo stesso per il quale ho voluto inserire il SurPad 2-in-1 in questa mia speciale classifica: offre prodotti con ottime prestazioni hardware a prezzi più che ragionevoli. Se quindi cerchi un tablet con tastiera che abbia un ottimo rapporto qualità – prezzo, la tua scelta non può non cadere sul Chuwi SurPad 2-in-1.
Se negli anni Ottanta eri appassionato di videogame come Street Fighter o Mortal Kombat, saprai benissimo che con il termine “combo” si indica quella serie di colpi inferti quasi in simultanea al malcapitato avversario. Come una combo nei videogame di combattimento, i 4 GB di RAM e i 128 GB di memoria interna rappresentano i colpi migliori del Chuwi SurPad 2-in-1, di quelli che mettono in ginocchio buona parte della concorrenza. Se a questi aggiungiamo la possibilità di inserire due SIM, la doppia fotocamera e un monitor brillante da 10,1 pollici capisci da solo perché questo device sta attirando sempre più utenti.
Il Chuwi SurPad 2-in-1 è un device dalle ottime prestazioni, che andrebbe preso in considerazione in fase di acquisto anche senza guardare il cartellino del prezzo. Se poi verifichi il costo, capisci che si tratta di una vera occasione. L’unica pecca è data proprio dalla tastiera, non disponibile nella versione “italiana” e quindi priva delle lettere accentate. Con un po’ di tempo ci si abitua, ma la pecca resta.
Sono super convinto: il miglior tablet è da 10 pollici e qui confronto una decina di modelli dai più performanti a...
Il tablet con tastiera è l’anello di congiunzione tra uno smartphone ed un laptop. Qui metto a confronto cosa offre...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.