Akai AKTV3219

Prodotto Nuovo: attualmente non disponibile.
Avvisami quando torna acquistabile.
Prodotto Usato: attualmente non disponibile.
Avvisami quando torna acquistabile.
Valutazione:

Quanto costa Akai AKTV3219?

Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 181,14 €.

Andamento prezzi amazon

La Nostra Recensione

Il fatto che prenda in considerazione solo televisioni 4K non significa che tu debba necessariamente prepararti a svuotare il portafogli. Questo standard ha visto la luce fra il 2006 e il 2007, quindi ormai non è più una novità inarrivabile, ed è disponibile anche “a buon mercato”.
Esistono varie aziende produttrici di televisori che puntano alla realizzazione di prodotti dal prezzo quanto più basso possibile, ma fra queste l’unica che riesce a fornire una televisione degna di nota è la mitica Akai.
Akai è un’azienda giapponese fondata addirittura nel 1929, che probabilmente conoscerai perché i suoi modelli di televisori sono da anni il prodotto di riferimento della categoria low cost delle grandi catene per l’elettronica di consumo.
Con il modello AKTV3219, l’azienda nipponica è riuscita a realizzare una TV 4K che abbina a una buona qualità un prezzo davvero competitivo.

Ottima TV per i ragazzi

Questo modello è un televisore da 32 pollici, che offre immagini di ottima qualità e che vanta anche un eccellente comparto audio.
Vanta sia la connessione USB, sia quella HDMI, ed è a mio avviso la soluzione migliore se vuoi, ad esempio, prendere una televisione per la camera dei ragazzi che costi poco.

Conclusione

La TV Akai AKTV3219 è un prodotto onesto, che offre immagini eccezionali al netto di un device che è in commercio già da qualche anno. Il prezzo nel tempo è destinato a scendere ulteriormente a causa di un grosso limite: non è una smart TV. Per questo motivo, il mio voto ne risente.

PRO
  • Prezzo eccezionale.
  • Monitor da 32 pollici.
  • Ottimo comparto audio.
CONTRO
  • Non è una Smart TV.

Classifiche