Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 59,99 €.
Il TV Box di Bqeel colpisce immediatamente in virtù della sua convincente estetica e si dimostra un prodotto dalle buone performance, pur limitate dal debole ricevitore WiFi.
Il TV Box ha una potenza più che sufficiente per le funzioni che è chiamato a svolgere, quindi principalmente la visione di film in streaming e il gameplay con le app di Android. Il processore quad-core e i 4 GB di RAM assicurano prestazioni di ottimo livello, soffrendo leggermente sui film in 4K.
Sono disponibili due porte USB, una di esse in versione 3.0, un ingresso per l'inserimento di schede SD e un'uscita HDMI per il collegamento al televisore.
Sì, le porte USB sono compatibili con gli HDD fino a 2 TB, per cui puoi riprodurre tutti i file video che desideri, per i quali ti suggerisco di usare l'app VLC.
Puoi utilizzare sia la connettività WiFi sia l'ingresso LAN.
Per installare mouse e tastiere senza fili puoi utilizzare la connettività Bluetooth, oppure connettere il ricevitore a 2.4 GHz a una delle porte USB in caso di prodotti wireless.
Il controller è strutturato abbastanza bene: per migliorare la navigazione e la velocità nelle ricerche ti consiglio di installare una mini tastiera con touchpad.
Sì, il TV Box include delle applicazioni installate dal produttore, come Netflix e YouTube. Puoi scaricare le altre principali app dallo store.
Come funziona un TV box, quale scegliere e come installarlo? In questa classifica, abbiamo selezionato i Migliori...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.