Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 311,18 €.
Restiamo in una fascia di prezzo intermedia, per una soundbar che spicca però per qualità del suono e completezza d’insieme.
La soundbar Yamaha si differenza da altri modelli per il subwoofer esterno. Si compone dunque di due oggetti distinti. Non si tratta certo di una difficoltà insostenibile, tutt’altro, anche perché il design complessivo è accattivante. Se cerchi una soundbar di maggiore potenza rispetto ai prodotti precedenti qui trovi ciò che fa per te: arriviamo infatti a 300 W, 100 W nei diffusori frontali più altrettanti nel subwoofer.
Se ami sentire i suoni provenire da ogni angolo della stanza e vuoi uno strumento che sottolinei ogni minima componente all’interno del film, della partita o del videogioco con cui ti stai divertendo, questa soundbar può incontrare il tuo gusto grazie al DTS Virtual:X. Questa modalità sonora surround 3D distribuisce ottimamente le fonti di suono intorno a te e sopra la tua testa, favorendo la completa immersione nell’atmosfera di ciò che hai davanti agli occhi.
Anche la soundbar Yamaha dispone di funzione Clear Voice, il cui scopo preminente è rendere più nitidi i dialoghi. Il collegamento Bluetooth è presente. La puoi integrare con assistenti vocali come Alexa e con l’apposita applicazione puoi gestire l’apparecchio direttamente dallo smartphone.
Soundbar a confronto per scegliere la migliore al [prezzo più conveniente]. Paragone sulle caratteristiche...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.