Bose Smart Soundbar 300

Prodotto Nuovo: attualmente non disponibile.
Avvisami quando torna acquistabile.
Disponibile usato
499,90 €
Valutazione:

Quanto costa Bose Smart Soundbar 300?

Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 384,91 €.

Andamento prezzi amazon

La Nostra Recensione

Francamente, sono dell’idea che le soundbar non siano un prodotto per tutti, nel senso che sono davvero pochi gli utenti che hanno un orecchio così “fino” per capire e distinguere le varie sfumature audio offerte da questo prodotto.
Per tutti gli altri invece, le soundbar sono un mero accessorio per la propria TV, da sfoggiare come un Rolex abbinato a una camicia sbottonata: ok l’immagine è un po’ troppo forte, ma il senso è chiaro.
Ed è proprio a questa seconda categoria di persone che mi rivolgo, perché affidarsi alla soundbar Bose Smart significa avere un prodotto valido, di quelli che ti fanno far bella figura con gli amici, ma che al tempo stesso hanno un prezzo davvero conveniente.

Qualità audio di altissimo livello

La soundbar Bose Smart sin dal primo utilizzo ti fa capire che in termini audio fa sul serio, perché i cinque driver full-range di cui è dotata offrono una nitidezza dei suoni eccezionale, il che si traduce in uno strumento perfetto per film e videogame.
Grazie alla connessione wireless presente, inoltre, questa soundbar non solo può sfruttare gli assistenti digitali come Alexa e Google Assistant, ma può essere abbinata a servizi streaming come Spotify e Amazon Music, senza contare che in termini di controllo può funzionare anche abbinata all’app Bose Music.

Conclusioni

Nel mondo dei prodotti audio la Bose è da decenni una garanzia, e questa soundbar è una degna erede di tutti prodotti realizzati dall’azienda statunitense. Volendo però trovare il pelo nell’uovo, ho notato che i bassi non erano così intensi come mi sarei aspettato da un prodotto Bose: è una piccola macchia per una soundbar che comunque rientra fra le top gamma.

PRO
  • Ottimo rapporto qualità – prezzo.
  • Qualità audio eccezionale.
  • Compatibile con Alexa e Google Assistant.
CONTRO
  • Bassi poco intensi.

Classifiche