Il prezzo attuale per Xiaomi Mi Box S è pari a 88,04 €. Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 77,68 €.
Il TV Box di Xiaomi ha forme eleganti ed è provvisto di diverse connettività. Il buon funzionamento generale è, però, viziato dai frequenti blocchi del sistema.
Il Mi Box S è dotato di un processore quad-core, di una GPU Mali-450, di 2 GB di RAM e di una memoria interna di 8 GB. Sono disponibili, inoltre, una porta USB 2.0 e le connettività WiFi e Bluetooth.
La buona potenza dell'hardware e la discreta fluidità del sistema operativo Android ti permettono di visualizzare contenuti in HD e persino in Ultra HD 4K.
Il box dispone di una porta USB 2.0, attraverso la quale hai la facoltà di collegare pen drive e hard disk esterni per la riproduzione di file multimediali, compresi i video in Ultra HD.
Il telecomando ha un tasto che ti permette di interagire con Google Assistant: si tratta di una funzione utile sia per la ricerca di contenuti, sia per il controllo di altri dispositivi smart, come termostati, climatizzatori e interruttori.
Entrambe le funzioni sono disponibili, compresa la fruizione della IPTV. Il box possiede delle app preinstallate per l'accesso ai principali network di streaming video.
Si, sia in modalità di duplicazione schermo sia mediante Chromecast.
Come funziona un TV box, quale scegliere e come installarlo? In questa classifica, abbiamo selezionato i Migliori...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.