Il prezzo attuale per Ultrasport Up-Down-Stepper è pari a 97,45 €. Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 61,94 €.
Vivi in un piccolo appartamento, e hai veramente poco spazio a disposizione? Magari vuoi anche risparmiare qualcosa? Ultrasport Up-Down stepper ha le caratteristiche ideali per rispondere a queste specifiche esigenze.
Si tratta di un modello stabile che si distingue per la solidità della struttura in acciaio e per gli ampi pedali, rivestiti di materiale antiscivolo. Il movimento verticale risulta benefico per gambe, glutei, fianchi e dorsali. Con il passare dei minuti, noterai come il movimento dei pedali diventi via via più morbido e naturale, conseguenza del riscaldamento degli ammortizzatori e del fluido idraulico.
Sarà un mini-computer a lasciarti la possibilità di monitorare, durante l'allenamento, il numero di passi effettuati, le calorie consumate e la durata di una singola sessione. Questi dati verranno memorizzati nella memoria interna, evitando che sia tu a doverli riportare su carta al fine di valutare i progressi fatti. Potrai così porti nuovi obiettivi sessione dopo sessione.
Anche se lo stepper in oggetto non permette di variare l'intensità dell'allenamento scegliendo tra più livelli di difficoltà, ti sarà sufficiente aumentare o diminuire il numero di passi al secondo per ottenere rapidamente risultati visibili (anche dedicandoti allo stepper solamente una ventina di minuti al giorno). E sono i cilindri idraulici integrati a rendere confortevoli le sessioni dall'inizio alla fine.
Per quanto riguarda la capacità di carico, Ultrasport Up-Down stepper supporta utenti fino a 100 kg di peso. Una volta terminato di utilizzare l'attrezzo, grazie alle sue dimensioni contenute (43 x 34,4 x 23,4 cm) e al peso ridotto, non avrai problemi nel riporlo in un angolo qualsiasi della stanza, o nel ripostiglio.
Confronto tecnico con pregi e difetti tra gli stepper per scegliere il migliore + comparatore per trovare [il...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.