Schwinn Speedbike IC7

Prezzo nuovo
711,82 €
Generalmente spedito entro 1-2 mesi
Valutazione:

La Nostra Recensione

Diciamocelo subito, la Speedbike IC7 è una bici che sa il fatto suo. Un modello di fascia alta, con un prezzo non proprio economico, ma li vale tutti. La sensazione che regala è quella di pedalare in outdoor, con un continuo saliscendi, impegnativo ma divertente e gratificante.

Caratteristiche

Questa spin bike è realizzata con materiali di qualità e un design compatto e ricercato. Ha un robusto telaio in acciaio, il volano da 18,1 kg e moltissimi livelli di resistenza. Potrai aumentare l'intensità per rendere la tua sessione più o meno difficile, allenando muscoli e resistenza aerobica nel modo migliore. Sul manubrio troverai anche il display digitale, simile a quelli delle bike da palestra. Oltre tempo, velocità, distanza e calorie, la console misura la tua frequenza cardiaca in tempo reale e in wireless. Dovrai solo acquistare la fascia con cardiofrequenzimetro, da posizionare sul torace.

Comfort e personalizzazione

Per pedalare in modo corretto, puoi regolare manubrio e sellino in orizzontale e verticale. Il manubrio è anatomico e imbottito e il sedile è ventilato e professionale, per rendere più facili anche i workout più impegnativi. I pedali possono essere utilizzati con la classica gabbietta antiscivolo o le clip ad aggancio rapido professionali.

Accessori e montaggio

Tra gli accessori di questa bike figurano il porta borraccia e il porta tablet o smartphone sul manubrio. Dal tablet o telefono puoi scegliere varie lezioni online e allenarti in modo ancora più coinvolgente. La spinning bike arriva in parte già montata, occorre solo assemblare il manubrio e il sellino e il gioco è fatto. Qui trovi il sito ufficiale.

Video YouTube

Video di presentazione in inglese

PRO
  • Stabilità e grip.
  • Adatta per allenamenti intensi.
  • Buona qualità dei materiali e design curato.
  • Sellino da gara.
  • Facilità di montaggio.
CONTRO
  • Troppo grande per persone con altezza sotto 1,60 mt.

Classifiche

Commenti