Boudech Bici da Spinning

Andamento Prezzo Boudech Bici da Spinning

La Nostra Recensione

Un modello in fascia media di prezzo con un design ricercato e funzionale. Se vuoi essere in forma o allenarti durante la stagione fredda, questa è la tua bike. Materiali solidi e dimensioni ridotte, una bici versatile, pensata per tutti gli amanti del ciclismo.

Una bici come quelle da palestra

Comfort è la parola giusta per questa spinning bike che non ha niente da invidiare ai modelli delle palestre. Il manubrio è ergonomico e regolabile, rivestito in materiale antiscivolo, per una presa solida e senza sforzo. La sella professionale soft race è morbida e ben imbottita. Si adatta a chiunque abbia voglia di affrontare un allenamento intenso ma appagante.
Il volano con i suoi 18 kg consente una pedalata stabile, la trasmissione è a cinghia, solida e silenziosa, i pedali a gabbia bloccano bene il piede.
In poche parole, tutto in questa Boudech ti fa venire voglia di iniziare a pedalare e a macinare chilometri.

Display e accessori

Dotata di un display LCD per misurare tempo, velocità, distanza percorsa e calorie bruciate. C'è anche la funzione pulse con cinghia inclusa per monitorare il battito cardiaco. Per restare sempre idratato mentre ti alleni, hai un pratico porta bevande con borraccia inclusa.

Trasportabilità e utilizzo

Puoi utilizzarla in casa, sul terrazzo o in ufficio, grazie alle due ruote con gommini livellanti che rendono facile il trasporto ed evitano danni alla superficie d'appoggio. Unico neo di questo gioiellino il fatto di essere stata progettata per un peso massimo di 125 Kg.

PRO
  • Facile montaggio.
  • Display multifunzione.
  • Pedalata fluida.
  • Stabile.
  • Poco rumorosa.
CONTRO
  • Manuale istruzioni solo in inglese.

Classifiche

Commenti