Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 331,21 €.
Anche questo modello propone due spazzole rotonde rotanti che vengono ricoperte da panni in microfibra (lavabili in lavatrice). Dotato di intelligenza artificiale, una volta posizionato sul vetro, calcola il percorso più congeniale per la pulizia del vetro. Ha una velocità standard di 4 minuti al metro quadrato.
Ha una batteria interna che evita la caduta del robot in caso di mancanza di corrente. Funziona però solo se collegato a una presa di corrente.
Può funzionare con uno dei 3 programmi in automatico (compresa la pulitura a secco) ma puoi anche dirigerlo tu con il telecomando per farlo agire con più efficacia nei punti più sporchi. Può essere utilizzato solo su superfici con cornici.
La batteria ha una funzione anticaduta. Deve essere sempre carica per assicurare la massima tenuta al vetro.
Oltre a vetri e specchi lisci, riesce ad agire anche su vinili, piastrelle e vetri smerigliati come quelli dei box doccia. Agisce anche su superfici orizzontali.
Con il robot trovi un cavo di alimentazione, una prolunga di 4 metri, 12 panni in microfibra, il telecomando e 4 spazzole rotanti (2 sono di riserva).
In questo articolo analizzo i robot lavavetri che semplificano il lavoro duro della pulizia dei vetri, soprattutto...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.