Blaupunkt Bluebot XWIN Vibrate 401

Quanto costa Blaupunkt Bluebot XWIN Vibrate 401?

Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 269,12 €.

Andamento prezzi amazon

La Nostra Recensione

Ti troverai di fronte ad un robot in grado di pulire con la stessa attenzione ai dettagli di una pulizia manuale. I sensori funzionano in ogni condizione e garantiscono uno standard di sicurezza al di sopra della media. Manca l’app per smartphone.

Cos’è in grado di fare?

Questo marchio tedesco presenta un robot lavavetri che applica una tecnologia appositamente brevettata: attraverso un cuscinetto vibrante, il dispositivo è in grado di simulare alla perfezione i diversi movimenti della mano, garantendo così una pulizia tradizionale senza alcuna fatica.
L’assenza di aloni ti stupirà fin dal primo utilizzo ed è possibile grazie alla particolare mappatura che direziona il dispositivo in movimenti dall’alto verso il basso e da destra verso sinistra.

Sensori e gruppo di continuità

Per offrire un risultato omogeneo, Blaupunkt ha pensato ad un sensore che permette al dispositivo di regolarsi in autonomia rispetto alle dimensioni della superficie, sia in presenza che in assenza di cornice. In caso di forte luce diretta, sia naturale che artificiale, il robot attiva i suoi sensori meccanici per il rilevamento degli ostacoli.
La sicurezza anticaduta è garantita da un sensore di rilevamento del vuoto e da un sistema di alimentazione secondaria a batteria che si attiva in caso di blackout della rete elettrica.

Come si controlla?

Blaupunkt ha pensato ad un telecomando dal design moderno e costruito con materiali resistenti. Tutte le funzioni sono facilmente accessibili, così come è semplicissimo direzionare il robot in base alle proprie necessità.
Purtroppo si sente la mancanza di un’app dedicata, presente per la maggior parte dei concorrenti. È una mancanza che non pregiudica l’utilizzo del robot lavavetri o delle sue funzioni, ma la possibilità di scegliere fra più modalità di controllo è qualcosa che mi sarei aspettato da un dispositivo di un brand molto conosciuto.

PRO
  • Sistema di pulizia brevettato.
  • Funzionalità dei sensori.
  • Batteria secondaria.
CONTRO
  • Mancanza app dedicata.

Classifiche