Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 327,63 €.
Ho incluso questa spinning bike della Profun nella mia classifica, perché è un modello davvero universale, pensato per raggiungere una larga fascia di utenti. Un prodotto con buone prestazioni tecniche, vari programmi di allenamento, per donne e uomini con un'altezza max di 190 cm.
Tra le caratteristiche della Profun sono rimasto colpito dalla solidità della struttura e dal livello di confort offerto. La resistenza è a cinghia, il volano da 18,5 kg offre stabilità durante l'allenamento. Sul manubrio trovi il display/computer con il calcolo automatico di distanza, calorie, velocità e km percorsi per accompagnarti nelle tue sessioni di training. La pedalata fluida e leggera trasmette le stesse sensazioni di una bici da strada e la rende perfetta sia per principianti che per appassionati di ciclismo. Per allenarti in totale sicurezza, c'è anche il freno di emergenza integrato che consente l'arresto immediato dei pedali.
Allenare muscoli e resistenza non è mai stato così facile, grazie al comfort e alla struttura ergonomica di questa bike. Il manubrio è regolabile in altezza ed è dotato di imbottitura a livello degli avambracci. Il sellino in pelle ha una forma anatomica, si regola sia in altezza che in orizzontale per la distanza dal manubrio. I pedali hanno la gabbietta antiscivolo e puoi regolarli secondo le tue esigenze. Ricorda che i piedi devono essere stabili per avere una pedalata più efficiente e non sprecare energia. Le ruote gommate consentono di trasportarla da una stanza all'altra.
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.