OUKITEL K13 Pro

La Nostra Recensione

Realizzato con materiali solidi e munito di una batteria dall'enorme capacità, l'OUKITEL K13 Pro ha i suoi vantaggi nell'autonomia e nell'eccellente resistenza agli urti.

Che hardware possiede?

Lo smartphone si basa su uno schermo da 6,41 pollici con risoluzione HD+. L'hardware è composto da un processore octa-core da 2 GHz, da 4 GB di RAM e da una memoria interna da 64 GB espandibile tramite memory card. Sono integrati i maggiori moduli relativi alla connettività, tra cui il WiFi, il GPS, l'LTE e il Bluetooth.

Come funziona?

Il sistema operativo Android 9 e il discreto hardware ti riservano prestazioni nella media e una buona fluidità anche durante la riproduzione di video in alta definizione e di app pesanti.

Che prestazioni ha la fotocamera?

La fotocamera posteriore presenta due sensori, uno da 16 e uno da due megapixel. Le fotografie sono ottime alla luce del giorno ma calano sensibilmente in presenza di cattive condizioni di luce. La fotocamera anteriore ti assicura selfie nitidi e buone performance sulle videochiamate.

Quanto dura la batteria?

L'OUKITEL K13 Pro equipaggia una batteria agli ioni di litio da ben 11.000 mAh, oltre il triplo della capacità rispetto a una batteria standard. Puoi raggiungere le 24 ore di utilizzo con schermo acceso e una visione continuativa di filmati di quasi 20 ore. La ricarica veloce consente di completare il ciclo in circa due ore e trenta minuti.

A chi è indicato il K13 Pro?

Ti consiglio di acquistare questo cellulare se viaggi costantemente, se svolgi lavori che espongono il device al rischio di impatti e se hai bisogno di un'importante autonomia.

Video YouTube

PRO
  • Estremamente solido.
  • Batteria da 11.000 mAh.
CONTRO
  • Estetica poco raffinata.
  • Fotocamera posteriore non convincente.

Classifiche

Commenti