Hammer Crosstech XTR

Prezzo nuovo
438,31 €
Attualmente non disponibile Stiamo lavorando per renderlo nuovamente disponibile Completa l’ordine e ti invieremo una email con la data di consegna non appena sarà disponibile
Valutazione:

Andamento Prezzo Hammer Crosstech XTR

La Nostra Recensione

Voglio subito dirimere ogni dubbio: leggendo le caratteristiche riportate sulla confezione, e all'interno del libretto di istruzioni del Crosstech XTR di Hammer, mi aspettavo faville da questa ellittica. Alla prova dei fatti, però, devo dire di essere rimasto piuttosto deluso… forse avevo solo posto la mia asticella troppo in alto!

A chi si rivolge questo modello?

Fatto salvo quanto appena scritto, ad ogni modo le note positive in casa Hammer non mancano. In particolare, considerando il suo prezzo, Crosstech XTR potrebbe rivelarsi un acquisto azzeccato se il tuo obiettivo è allenarti con un'ellittica senza dover spendere eccessivamente. Avrai a disposizione un attrezzo piuttosto robusto dotato di un sistema di resistenza magnetico.

Display e sensori palmari

L'ampio display LCD riporta i dati relativi a velocità, durata dell'allenamento, calorie consumate, distanza e numeri di giri percorsi al minuto. Sono i sensori palmari, presenti negli appoggi centrali, a trasmettere al computer centrali i dati sulla frequenza cardiaca.

Volano, resistenza e rumorosità

Il volano posteriore è di buon livello (16 kg) e può fare affidamento su un sistema frenante magnetico. I diversi livelli di resistenza sono selezionabili dall'apposita ghiera di selezione. Una delle note più positive riguardano la bassa rumorosità del Crosstech XTR; anche utilizzandolo in condominio il tuo allenamento sarà silenzioso dall'inizio alla fine.

Peso e dimensioni

Il peso estremamente ridotto dell'ellittica (meno di 40 kg), e le dimensioni tutt'altro che ingombranti (123 x 54 x 156 cm), ne facilitano sia il posizionamento che lo spostamento. Nonostante la leggerezza, questo modello non ha problemi nel supportare utenti fino a 130 kg di peso.

Video YouTube

PRO
  • Volano da 16 kg.
  • Modello estremamente leggero.
  • Facilmente inseribile in qualsiasi ambiente grazie alle dimensioni contenute.
CONTRO
  • Materiali non di prima qualità ne sconsigliano un utilizzo intensivo.
  • Tende a cigolare troppo se utilizzato con frequenza.

Classifiche

Commenti