Bluefin Fitness Ellittica Cross Trainer Curv 3.0

Prezzo nuovo
699,00 € - 749,00 € (-7%)
Attualmente non disponibile Stiamo lavorando per renderlo nuovamente disponibile Completa l’ordine e ti invieremo una email con la data di consegna non appena sarà disponibile
Valutazione:

Andamento Prezzo Bluefin Fitness Ellittica Cross Trainer Curv 3.0

La Nostra Recensione

Con il modello Curv 3.0, l'azienda inglese Bluefin Fitness ha puntato con decisione su un'ellittica in grado di distinguersi per la sua comodità. Da qui l'idea di proporre sedile e manubrio regolabili, rispettivamente, in 7 e 6 posizioni differenti.

È un modello silenzioso?

Pur non offrendo un volano tra i più pesanti in circolazione (14 kg), rimarrai piacevolmente sorpreso dalla silenziosità del Curv 3.0. I freni magnetici, e il sistema "silent dirve autoalimentato" sembrano svolgere perfettamente il proprio lavoro.

I programmi e lo schermo LCD

Ai 12 programmi automatici si aggiungono 16 programmi manuali.
L'ellittica è compatibile con l'App Fitness E-Health, consentendoti di personalizzare gli allenamenti in base agli obiettivi che ti sarai prefisso.
Per tenere traccia delle tue sessioni, e analizzarne i risultati, potrai collegarti da smartphone o tablet. Sarà lo schermo LCD retroilluminato a fornirti informazioni in merito a durata dell'allenamento, distanza completata, calorie bruciate a battito cardiaco.

Altre caratteristiche importanti

Di questo modello prodotto da Bluefin Fitness voglio ricordare il volano posteriore, il doppio corrimano ergonomico (la presa sarà sempre salda) e i pedali XL con reticolo dinamico anti-scivolamento. E’ proprio l'ampiezza dei pedali a permetterti di variare la posizione e le falcate, massimizzando la fluidità dei movimenti.
Non mi hanno entusiasmato, invece, le scelte estetiche adottate; anche osservandolo più volte il cross-trainer mi è parso eccessivamente "squadrato" per i miei gusti.

PRO
  • Sistema Silent Drive per allenamenti a basso livello di rumorosità.
  • Pedali ampi antiscivolo.
  • Compatibile con l'App Fitness E-Health.
CONTRO
  • Potrebbe offrire qualche programma di allenamento in più.
  • Design a mio avviso non riuscitissimo.

Classifiche

Commenti