Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 488,13 €.
Molto simile al "fratello" Ecovacs Robotics Winbot 950, è anch'esso di forma quadrata e propone 2 spugne e 2 lamine in gomma. Anche la sua azione è praticamente uguale: una spugna lava, le lamine asportano lo sporco e l'altra spugna asciuga. Particolarità che lo contraddistingue: è cordless.
Ha 2 programmi di pulizia automatica: uno per quella di routine e uno per lo sporco più tenace. È in grado di calcolare da sé il percorso da seguire, ma puoi dirigerlo anche con il telecomando.
È fornito di corda con ventosa per essere assicurato al vetro. In caso di equilibrio instabile suona l'allarme.
Esclusivamente su vetri verticali dotati di telaio.
Con la batteria carica riesce a lavorare per circa 50 minuti, tuttavia puoi utilizzarlo anche collegandolo alla presa di corrente.
orda di sicurezza con ventosa, cavo e alimentatore, 4 spugne lavabili (Ecovacs in questo caso dimostra un poco più di generosità), un flacone di detergente. Qui trovi il sito ufficiale.
In questo articolo analizzo i robot lavavetri che semplificano il lavoro duro della pulizia dei vetri, soprattutto...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.