Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 298,45 €.
Il ferro di Bosch è il più maneggevole del test. Con un “peso piuma” di soli 4,9 kg risulta essere il più leggero tra i top di gamma proposti. E’ un ferro di alta qualità costruttiva, dotato di dettagli in alluminio e di una plancia frontale che consente di selezionare in maniera intuitiva, anche durante la stiratura, il programma da utilizzare semplicemente girando la manopola centrale all’altezza del tessuto che si andrà a stirare.
La pompa di vapore del ferro da stiro TDS8060 Serie 8 è dotata di 7,5 bar di pressione e presenta un sistema di sicurezza integrato. E’ dotato di raccogli-cavo elettrico che consente di riporre il ferro in pochi istanti senza doversi preoccupare del riavvolgimento (importantissimo) del cavo di alimentazione. Inoltre l’innovativa funzione brevettata i-Temp bilancia idealmente la potenza del vapore e la temperatura della piastra per adattarsi a tutti i tessuti. Infine, il serbatoio d’acqua è removibile e presenta una capacità elevata.
Confronto tra i migliori ferri da stiro con caldaia delle marche più prestigiose per valutare prezzi [bassi],...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.