Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 342,54 €.
Portare nelle case un robot pratico e versatile; questo era l'obiettivo, pienamente centrato, del marchio IKOHS. Scegliendo il robot da cucina multifunzione "Chefbot Touch", trascorrere parte del tuo tempo in cucina sarà divertente e ricco di soddisfazioni.
Sono 30 i programmi automatici a tua disposizione, e potrai scegliere di regolare manualmente temperatura, velocità e tempistiche d'esecuzione. Inoltre, questo modello affianca alla cottura la possibilità di lavorare gli ingredienti a freddo.
A 23 funzioni, 12 diverse velocità e all'opzione "Turbo" si aggiungono un comodo Touch Screen e un coperchio trasparente resistente agli spruzzi d'acqua ideale per controllare in qualunque istante le tue preparazioni.
Questo robot, grazie alla sua compattezza ti permetterà di dare nuovo vigore alla tua creatività in cucina. Avrai modo di tritare, sminuzzare, mescolare delicatamente, emulsionare, grattugiare, emulsionare, affettare e macinare decine di ingredienti.
Per quanto riguarda la cottura dei cibi potrai scaldare, soffriggere, cuocere a bassa temperatura, a fuoco lento, a bagnomaria o dedicarti a qualsiasi tipologia di frittura. Chefbot Touch di IKOHS si caratterizza anche per l'ottima capacità (di 3,5 litri), un elemento tutt'altro che scontato in un elettrodomestico così compatto. Mi ha positivamente sorpreso il sistema "Quick Slice System", che ti consentirà di sostituire le lame senza smontare la ciotola.
Avvalendosi della connessione Wi-Fi non avrai difficoltà ad aggiornare il ricettario (sono 100 le ricette già preinstallate) e, allo stesso tempo, potrai condividere le tue creazioni con altri utenti. Sempre il Wi-Fi ti permetterà di visualizzare una serie di contenuti audiovisivi.
Venendo al comparto accessori, la confezione include un blocco di 4 lame (per impastare, tritare e sminuzzare), una pala mescolatrice, una frusta "farfalla" e una vaporiera su 2 ripiani dotata di cestello.
Troverai anche il già citato coperchio trasparente (dotato di tappo e misurino per i liquidi), un secondo coperchio, un disco ideato per affettare e grattugiare e una spatola.
A cosa serve un robot da cucina, quanto costa e come sceglierlo? Recensione dei migliori robot da cucina, completa...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.