Yaasier AC1200M

Quanto costa Yaasier AC1200M?

Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 37,58 €.

Andamento prezzi amazon

La Nostra Recensione

Yaasier AC1200M è un ripetitore WiFi tra i più efficienti della propria categoria, in virtù dell'ottima potenza del segnale, delle alte velocità di navigazione garantite e per via della semplicità di configurazione.

Con quali bande opera?

Il ripetitore supporta sia la banda WiFi a 2,4 GHz sia quella a 5 GHz.

Quali sono le velocità massime che posso raggiungere?

Utilizzando la banda a 5 GHz puoi arrivare fino a 867 Mbps, con la 2,4 GHz hai la possibilità di raggiungere i 300 Mbps e con il cavo Ethernet il limite è di 1200 Mbps.

Con quali dispositivi posso usarlo?

Puoi associare il ripetitore a tutti i modem router, a prescindere che si tratti di ADSL o di fibra ottica. Per quanto concerne i dispositivi collegabili, hai la possibilità di connettere i device mobili in modalità WiFi e quelli LAN attraverso il cavo di rete, vista la presenza di un doppio ingresso Ethernet.

È compatibile con la visione di contenuti multimediali in alta definizione?

In linea teorica sì. Devi, comunque, fare attenzione alla distanza che separa il ripetitore dal router e assicurarti di installarlo in un luogo in cui il segnale sia sufficientemente potente. Se ne hai la possibilità, ti suggerisco di sfruttare uno degli ingressi Ethernet. Oltre alla visione di contenuti video puoi effettuare videochiamate, giocare online con i videogame e scaricare file di grandi dimensioni.

La procedura di installazione è complicata?

Per configurare l'extender non devi far altro che seguire le istruzioni riportate sul libretto. In pochi minuti dovresti riuscire a rendere operativo il prodotto.

Posso usarlo con dispositivi di domotica?

Sì, a patto di non superare il limite di 20 device connessi contemporaneamente.

PRO
  • Segnale potente grazie alle quattro antenne.
  • Alte velocità di navigazione.
CONTRO
  • Periodicamente è necessario riavviarlo.

Classifiche