Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 114,21 €.
Lo YOTOPT X109 è un tablet cinese dotato di numerosi accessori, tra cui la tastiera, il mouse e la custodia. Lo schermo touchscreen da 10 pollici ha una buona luminosità, ma talvolta è lento nel percepire il tocco.
In questa fascia di prezzo è impossibile trovare prodotti particolarmente potenti. Il tablet di YOTOPT ha un hardware standard, formato da un processore quad-core, da 4 GB di memoria RAM e da 64 GB di spazio di archiviazione. Grazie alla presenza del performante Android 10, il dispositivo ti riserva buone prestazioni generali, rivelandosi ottimo per la navigazione su Internet e discreto per la visione di contenuti multimediali in alta definizione.
A tua disposizione il WiFi, l'LTE, il Bluetooth, il GPS e il doppio modulo per le schede SIM.
Sì, lo schermo ha una buona definizione e ti permette di leggere senza alcuna fatica.
Sono entrambi dotati della connettività Bluetooth, per cui non devi far altro che abilitare il Bluetooth nel tablet, accendere i due device ed effettuare il processo di associazione. Dalle volte successive, le periferiche si connetteranno in modo automatico.
La posteriore ha un sensore da 5 megapixel e l'anteriore raggiunge la risoluzione di 2 megapixel. La qualità della frontale è piuttosto scadente.
La capacità della batteria è di 5000 mAh e ti consente di raggiungere le quattro ore con un utilizzo nella media. Per la ricarica completa occorrono 2,5 ore.
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.