Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 47,71 €.
La telecamera WiFi di YI è una delle più complete della sua fascia di mercato, poiché garantisce buone immagini, una lunga serie di regolazioni e integra un abbonamento gratuito a un servizio cloud per la registrazione dei video.
La telecamera WiFi registra video alla risoluzione Full HD e si presta perfettamente all'utilizzo in ambienti bui, poiché i LED a infrarossi funzionano in modo impeccabile. Grazie alla rotazione, potrai ottenere riprese a 360°, con oscillazioni di 20° che avvengono ogni 10 secondi. Puoi modificare la tipologia di movimento salvando fino a otto impostazioni personalizzate.
Il dispositivo supporta le schede di memoria microSD fino a 128 GB e dispone gratuitamente di un abbonamento base a un servizio cloud, che ti consente di registrare brevi clip durante l'intero arco della giornata.
Sì, il quale ti offre sei diverse regolazioni di intensità e che può essere utilizzato per avviare la registrazione dei video oppure per inviarti un alert al fine di avvisarti in caso di movimenti sospetti.
Certamente. La telecamera di sorveglianza cinese è provvista di un microfono bidirezionale per garantirti un perfetto controllo dell'area e un'agevole comunicazione.
Puoi verificare in ogni momento le immagini utilizzando l'app per smartphone. Sia per visualizzare la diretta, sia per usufruire del cloud, devi semplicemente configurare l'applicazione e connettere la telecamera alla rete domestica.
Una guida per scegliere la miglior telecamera WiFi da interno e una classifica dei modelli con miglior rapporto...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.