YANGAC Impastatrice Robot

Quanto costa YANGAC Impastatrice Robot?

Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 162,09 €.

Andamento prezzi amazon

La Nostra Recensione

Un elettrodomestico per la cucina di fascia medio-bassa che si adatta bene alle diverse preparazioni. Le regolazioni di potenza sono sufficienti, ma la capienza è inferiore a quella della maggior parte dei concorrenti. Facile da pulire grazie alla testina removibile.

Scarsa capienza e prestazioni nella media

La potenza è di 1200 Watt, più che sufficiente per ottenere ottimi risultati con tutti i tipi di impasto, grazie alle 6 impostazioni di velocità. La ciotola ha una capienza limitata a circa 4 litri, inferiore rispetto alle concorrenti e che può diventare un problema se hai una famiglia numerosa.
Come il contenitore per l’impasto, anche la testa può essere rimossa, rendendo semplici e più efficaci le operazioni di pulizia: basterà smontarla e lavarla a mano o, se preferisci, caricarla nella lavastoviglie.

Compatta e leggera

Un dato interessante è quello legato alle dimensioni, contenute e adatte anche a cucine di piccole dimensioni: 35 cm di profondità, poco più di 31 di larghezza e 29 di altezza, mentre il peso è di 5,5 kg.
Il paraspruzzi integrato nella testa è utile a limitare gli schizzi, ma costruito senza troppa attenzione al materiale utilizzato, forse un pò troppo delicato. La testa può essere inclinata per aggiungere gli ingredienti semplicemente spingendo un bottone, ma ricorda di fare attenzione alla tua sicurezza per evitare spiacevoli e dolorosi incidenti.

Quali accessori sono inclusi nella confezione?

Aprendo la scatola, insieme all’impastatrice planetaria e alla ciotola, troverai un battitore piatto, una frusta e un gancio per impastare. Un corredo un po’ limitato rispetto a quelli presentati dalla concorrenza.
In aggiunta, trovare accessori compatibili non è impossibile ma richiede un po’ di impegno e qualche ora di ricerca. Certamente ci si potrebbe aspettare di più, ma a questo prezzo non è così improbabile dover affrontare limitazioni.
Un accenno va fatto anche al servizio clienti: a detta di molti utenti, è facilmente raggiungibile e molto disponibile a risolvere problematiche tecniche e tutte le difficoltà legate all’uso del prodotto.

PRO
  • Dimensioni contenute.
  • Potenza.
  • Paraschizzi.
  • Facile da pulire.
CONTRO
  • Capienza ridotta.
  • Accessoristica limitata.

Classifiche