Xiaomi Mi 1800 W

Quanto costa Xiaomi Mi 1800 W?

Il prezzo attuale per Xiaomi Mi 1800 W è pari a 37,65 €. Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 37,38 €.

Andamento prezzi amazon

La Nostra Recensione

Come non essere attirati da un asciugacapelli di dimensioni ridotte ma comunque potente? Sembrerebbe essere davvero pratico e il prezzo è davvero concorrenziale. Vediamo se mantiene le sue promesse.

Dimensioni e potenza

Le misure sono quelle di un phon da viaggio, 25 x 17 x 8 cm, ma questo asciugacapelli, oltre a essere facile da riporre e da portare con sé in vacanza, ha tutte le caratteristiche di un vero e proprio phon di uso quotidiano.
Il motore da 1800 W e la velocità di rotazione di 20.000 giri al minuto assicurano infatti tempi di asciugatura rapidi e capelli protetti dal getto prolungato di aria calda.

Tecnologia a ioni

L’emissione di ioni negativi in fase di asciugatura dona ai capelli idratazione e luminosità, ma questo asciugacapelli va oltre. Un canale ionico posto al suo interno impedisce che il calore causi una perdita di ioni e fa in modo che l’ugello eroghi aria anche a grande distanza.
La generazione degli ioni avviene in un compartimento separato che li mantiene distanziati dal calore prodotto dal motore. Grazie a questo accorgimento gli ioni riescono a raggiungere facilmente lo strato più profondo dei capelli.

Regolazione automatica del flusso d’aria

A seconda della temperatura ambientale, il flusso di aria calda o fredda si regola automaticamente, adattandosi di continuo per assicurarti la massima protezione dei capelli e darti la possibilità di acconciarli come preferisci.
Se preferisci puoi anche impostare manualmente la temperatura e scegliere tra aria calda, aria calda e fredda alternata o aria fredda.

Rotazione dell’ugello

L’ugello fornito in dotazione può essere ruotato di 360° per permetterti di dirigere il flusso d’aria a seconda delle tue esigenze.

PRO
  • Dimensioni ridotte.
  • Potenza elevata.
  • Regolazione sia automatica sia manuale del flusso d’aria.
  • Possibilità di orientare il getto d’aria.
  • Tecnologia a ioni avanzata.
CONTRO
  • Il beccuccio calamitato dato in dotazione tende a staccarsi durante l’asciugatura.

Dati Tecnici

Classifiche