Il prezzo attuale per Whirlpool WVH92K è pari a 1.399,00 €. Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 1602,42 €.
Il Whirlpool WVH 92 K è un piano di cottura potente e completo, perfetto concentrato di design e di tecnologia. Nella confezione è inclusa un'efficiente cappa.
Il dispositivo ha una larghezza di 83 centimetri e prevede la presenza di una cappa, utile per far defluire l’aria con velocità ed eliminare i cattivi odori. Le zone di cottura sono quattro, mentre i livelli di potenza sono selezionabili tra 3,1, 4,5 e 7,4 kW. Disponibile la modalità booster. Per ogni singola zona, puoi impostare uno specifico timer di spegnimento.
Il piano di cottura è provvisto di comandi frontali posizionati nella parte anteriore dell'elettrodomestico, i quali si dimostrano ben strutturati. Per selezionare le funzioni non occorre che sfiorare i comandi: lo slider facilita la regolazione della potenza, così da evitare i sovraccarichi di corrente. Inoltre, hai a tua disposizione un booster con il quale è possibile alzare rapidamente la temperatura del piano selezionato. Per ottenere la massima potenza puoi selezionare il booster da 3 kW.
Il consumo dipende sostanzialmente dal livello di potenza che selezioni. Anche alla massima potenza, comunque, i consumi sono ottimizzati: l'elettrodomestico, infatti, si trova all'interno della classe di efficienza energetica A.
La rumorosità è uno dei pochi difetti del Whirlpool WVH 92 K: alla massima potenza il piano cottura emette 62 dB, misura abbastanza elevata rispetto alla media della categoria.
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.