Whirlpool JQ 280 MB

Prodotto Nuovo: attualmente non disponibile.
Avvisami quando torna acquistabile.
Prodotto Usato: attualmente non disponibile.
Avvisami quando torna acquistabile.
Valutazione:

Quanto costa Whirlpool JQ 280 MB?

Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 313,01 €.

Andamento prezzi amazon

La Nostra Recensione

Caratterizzato da una capacità di ben 30 litri, da un design semplice in cui convivono linee moderne e forme armoniose, questo microonde ideato da Whirlpool può essere inserito in qualunque cucina, sia essa rustica o contemporanea.
La scocca è disponibile in tre diversi colori: bianca, nera o color metallo. La scelta del rivestimento delle pareti è caduta su del materiale antiaderente; la pulizia del forno, di conseguenza, risulterà più semplice e veloce.

Pulsante "Sesto Senso" e cottura combinata "Grill+Microonde"

Ti sarà sufficiente sfiorare il display LCD per impartire i comandi. Al centro del pannello appare il tasto "Sesto Senso", l'elemento di maggior pregio di questo modello. Le opzioni di cottura offerte dal Whirpool JQ 280 MB sono numerose, e ti permetteranno di servire ai tuoi commensali pietanze cotte alla perfezione.
Alla semplice cottura al microonde (potenza massima di 1000 W). si affianca il Grill (max 1200 W), da impiegare per abbrustolire pane, toast e wurstel. Potrai anche optare per la cottura combinata "Grill + Microonde".

Le funzioni "Ventilato Combi", "Dual Crisp" e "Forced Air"

Arrosti e pesci al cartoccio, ma anche i piatti pronti congelati, hanno nella funzione "Ventilato Combi" (1500 W di potenza massima) la modalità di cottura di riferimento.
Ma non finisce qui, in quanto questo modello può cucinare a vapore, oppure rosolare spiedini, uova, patatine fritte e pancetta attraverso la funzione "dual Crisp".
"Forced Air" lo trasformerà in un forno convenzionale, utilizzabile per dolci e biscotti. Meritano una citazione anche la funzione "Jetdefrost", che scongela rapidamente gli alimenti, e la "Steam", per gli amanti della cottura sana.

Tecnologia "Dual Power"

I sensori "Sesto Senso" citati in precedenza ti permetteranno di impostare il metodo di cottura regolando potenza, temperatura e tempistiche. La tecnologia "Dual Power", invece, costituisce un sistema brevettato capace di distribuire tridimensionalmente le microonde all'interno del vano cottura.

Piatto girevole e accessori

Altro punto di forza di questo microonde è il piatto girevole; le sue dimensioni, 32 cm di diametro, ti consentiranno di cucinare anche grandi quantità di cibo in una sola volta. Il comparto accessori è composto, oltre che dal piatto rotante in vetro, da un elemento per la cottura al vapore dotato di griglia intermedia, e da due griglie in acciaio.

PRO
  • Estremamente capiente (30 litri), ideale per famiglie numerose.
  • Ricchezza di funzioni e programmi automatici.
  • Vano interno in materiale antiaderente, resistente allo sporco.
CONTRO
  • Piuttosto pesante (21 kg) e ingombrante.
  • Occorre fare un po' di pratica per entrare in sintonia con le diverse funzioni.

Classifiche

Commenti