Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 303,52 €.
Il Whirlpool ACM 838/NE è un piano cottura a induzione dalle elevate performance, il quale coniuga semplicità d'uso, facile gestione della potenza e materiali di alta fattura.
Il prodotto misura 5,1 centimetri in altezza, 58 centimetri in larghezza e 56 centimetri in profondità, dimensioni adatte all'installazione a incasso su piani da 60 centimetri. Il peso si attesta a 12,5 chilogrammi.
Sì, il piano cottura di Whirlpool ti riserva la possibilità di impostare l'assorbimento massimo dai 2,4 ai 7,4 kW, in modo da evitare spiacevoli sovraccarichi e limitare, inoltre, il consumo di energia elettrica.
Il dispositivo è composto da quattro zone, le quali possono essere attivate liberamente a seconda delle tue necessità.
Nella parte frontale trovi un pannello touch che ti permette di accedere a tutte le impostazione dell'elettrodomestico, le quali risultano facilmente comprensibili.
Sì, selezionando la funzione Booster potrai disporre di un supplemento di energia per un limitato periodo di tempo, velocizzando le operazioni di cottura. In totale, oltre al Booster, sono presenti nove diversi livelli di potenza.
La sicurezza è garantita dall'interruttore automatico, che si attiva al raggiungimento di una determinata temperatura, dall'indicatore del calore residuo e dal blocco di controllo, il quale ha il compito di evitare l'avvio non autorizzato dell'elettrodomestico.
Le marche TOP a confronto per decidere quale sia il miglior piano cottura a induzione + una guida rapida con...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.