Therm La Mode LKC-1000E

Prodotto Nuovo: attualmente non disponibile.
Avvisami quando torna acquistabile.
Prodotto Usato: attualmente non disponibile.
Avvisami quando torna acquistabile.
Valutazione:

Quanto costa Therm La Mode LKC-1000E?

Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 121,78 €.

Andamento prezzi amazon

La Nostra Recensione

Il Therm La Mode LKC-1000E è un misuratore essenziale ma completo. Il display a colori mostra in modo definito i dettagli, e gli indici rilevati sono quasi sempre corretti. Ottima la batteria, specie se hai intenzione di misurare la qualità dell'aria di diversi luoghi.

Quali dati posso consultare?

Il misuratore ti offre la possibilità di conoscere i livelli di PM10, PM2.5, PM1.0, formaldeide e VOC, oltre alla percentuale di umidità e alla temperatura. L'insieme dei dati raccolti mette a tua disposizione un ulteriore parametro l'AQI, il quale ti indica la qualità generale dell'aria.

Cosa devo fare per metterlo in funzione?

Devi accenderlo e attendere che vengano completate le rilevazioni di tutti i parametri, che vengono già calibrati a seguito della configurazione effettuata dall'azienda prima di commercializzare il prodotto.

Va collegato al cellulare o ad altri device?

Essendo un dispositivo basato su un display, non è previsto il collegamento con lo smartphone, in quanto si accede a tutte le funzionalità tramite il monitor e i tasti inseriti nel corpo del prodotto.

Va alimentato mediante la rete elettrica?

Non esclusivamente. Oltre all'alimentazione tramite la corrente hai l'opportunità di utilizzare la batteria interna, la quale ti assicura una buona durata. Il livello di carica residua è sempre visibile sul display.

Posso usarlo all'aperto?

Certamente. Il misuratore raccoglie i dati in qualunque luogo ti trovi. Se la tipologia di ambiente varia in modo netto, ad esempio da un luogo chiuso come un garage a un luogo esposto come un parco, ti suggerisco di effettuare una nuova calibrazione.

PRO
  • Portatile.
  • Utilizzo immediato.
CONTRO
  • Valori delle polveri sottili non sempre veritieri.

Classifiche

Commenti