Teeter FitSpine X3

Prodotto Nuovo: attualmente non disponibile.
Avvisami quando torna acquistabile.
Prodotto Usato: attualmente non disponibile.
Avvisami quando torna acquistabile.
Valutazione:

Quanto costa Teeter FitSpine X3?

Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 579,70 €.

Andamento prezzi amazon

La Nostra Recensione

WOW! È stata questa la prima espressione a uscire dalla mia bocca appena ho avuto modo di osservare la panca ad inversione FitSpine X3 ideata da TEETER. Se solo non fosse per un prezzo non alla portata di tutti...
Ma non si può negare che tale prezzo, effettivamente molto elevato, se posto a confronto con quello di gran parte delle panche "da salotto", è commisurato alla grande qualità offerta.

Un deciso upgrade della panca Fitspine X1

Il modello in oggetto rappresenta la versione perfezionata del precedente Fitspine X1. A differenza di quest'ultimo, adotta il sistema di supporto alla zona delle caviglie "EZ-Reach", le maniglie di trazione "EX-strench" e le tecnologie "StretchMax" e "EZ-Angle". Si tratta di un modello di fascia alta progettato per massimizzare i benefici in chi è costretto a convivere con fastidiosi dolori a schiena e collo.

Certificazioni di qualità

La qualità di FitSpine X3 è confermata da una serie di certificati, in primis quello "UL". Rilasciato da Underwriters Laboratories Inc, assicura che un articolo sia prodotto in conformità alle norme di sicurezza statunitensi e canadesi.
Gli articoli proposti da Teeter hanno il pregio di essere certificati dalla FDA come dispositivi per alleviare dolore e compressione a collo e colonna vertebrale.
Eseguendo dei semplici esercizi, e ripetendoli regolarmente nel tempo, potrai notare miglioramenti in caso di sciatica, muscoli tesi e contratti e altre patologie, ernie discali incluse.

L'utilità della sospensione a 8 punti

La sospensione a 8 punti della panca ad inversione gravitazionale Teeter la rende semplice da regolare, piegare e spostare. Appena iniziato un allenamento vedrai l'attrezzo seguire i tuoi movimenti, accompagnandoli al meglio.

Sistemi EZ-Reach, EX-Stretch e EZ-Angle

EZ-Reach consente di bloccare il supporto alle caviglie senza essere costretti a piegarsi. Al contempo, le maniglie di trazione EZ-Stretch rendono adatto l'attrezzo anche a chi non ha esperienza con tale tipologia di prodotti. Attraverso le maniglie, infatti, avrai sempre sotto controllo il grado di pressione, e allungherai delicatamente la spina dorsale. Infine, il cavo EZ-Angle facilita la selezione dell'angolo di inclinazione.

PRO
  • EZ-Reach, EZ-Stretch e EZ-Angle: sistemi volti a rendere più intuitivo l'utilizzo della panca.
  • Presenza di 8 punti FlexTech.
  • Struttura robusta.
  • Panca registrata come dispositivo medico.
CONTRO
  • Se la struttura è stabile e solida, a qualcuno il peso potrebbe apparire eccessivo.
  • Prezzo elevato.

Classifiche

Commenti