Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 735,43 €.
WOW! È stata questa la prima espressione a uscire dalla mia bocca appena ho avuto modo di osservare la panca ad inversione FitSpine X3 ideata da TEETER. Se solo non fosse per un prezzo non alla portata di tutti... Ma non si può negare che tale prezzo, effettivamente molto elevato, se posto a confronto con quello di gran parte delle panche "da salotto", è commisurato alla grande qualità offerta.
Il modello in oggetto rappresenta la versione perfezionata del precedente Fitspine X1. A differenza di quest'ultimo, adotta il sistema di supporto alla zona delle caviglie "EZ-Reach", le maniglie di trazione "EX-strench" e le tecnologie "StretchMax" e "EZ-Angle". Si tratta di un modello di fascia alta progettato per massimizzare i benefici in chi è costretto a convivere con fastidiosi dolori a schiena e collo.
La qualità di FitSpine X3 è confermata da una serie di certificati, in primis quello "UL". Rilasciato da Underwriters Laboratories Inc, assicura che un articolo sia prodotto in conformità alle norme di sicurezza statunitensi e canadesi. Gli articoli proposti da Teeter hanno il pregio di essere certificati dalla FDA come dispositivi per alleviare dolore e compressione a collo e colonna vertebrale. Eseguendo dei semplici esercizi, e ripetendoli regolarmente nel tempo, potrai notare miglioramenti in caso di sciatica, muscoli tesi e contratti e altre patologie, ernie discali incluse.
La sospensione a 8 punti della panca ad inversione gravitazionale Teeter la rende semplice da regolare, piegare e spostare. Appena iniziato un allenamento vedrai l'attrezzo seguire i tuoi movimenti, accompagnandoli al meglio.
EZ-Reach consente di bloccare il supporto alle caviglie senza essere costretti a piegarsi. Al contempo, le maniglie di trazione EZ-Stretch rendono adatto l'attrezzo anche a chi non ha esperienza con tale tipologia di prodotti. Attraverso le maniglie, infatti, avrai sempre sotto controllo il grado di pressione, e allungherai delicatamente la spina dorsale. Infine, il cavo EZ-Angle facilita la selezione dell'angolo di inclinazione.
Soffri di mal di schiena? la panca ad inversione è uno degli attrezzi più consigliato. Qui confronto alcuni...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.