Sony HXR-MC2500

Quanto costa Sony HXR-MC2500?

Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 1244,50 €.

Andamento prezzi amazon

La Nostra Recensione

La Sony HXR-MC2500 è una videocamera professionale entry-level, pensata prevalentemente per la registrazione di eventi in modalità statica. La telecamera ha una risoluzione Full HD, uno zoom da 12x e comprende varie connettività wireless, come il WiFi e l'NFC.

Le immagini hanno una buona qualità?

Pur non essendo presente il 4K, le immagini offrono una qualità di livello professionale. Ciò è dovuto alle caratteristiche del sensore, che utilizza una tecnologia di retroilluminazione per ottimizzare la luce, dell'obiettivo grandangolare e dello stabilizzatore dell'immagine. Da sottolineare la presenza di uno zoom ottico da 12x.

Quanto dura la batteria?

La durata della batteria varia in base alla risoluzione di registrazione e all'utilizzo o meno del flash. In linea di massima la durata media si colloca tra le due e le tre ore. È disponibile opzionalmente una batteria che consente di raggiungere le 14 ore di registrazione.

Come controllo la telecamera?

Il dispositivo è provvisto di un monitor LCD da 3 pollici e di una ghiera regolabile, con cui puoi facilmente gestire tutte le impostazioni, comprese la messa a fuoco, l'esposizione, la velocità dell'otturatore e il bilanciamento del bianco. In alternativa puoi collegare la videocamera allo smartphone tramite WiFi o NFC e ottenere una lunga serie di funzionalità di semplice accesso.

Ha una memoria interna?

Sì, la Sony HXR-MC2500 è munita di una memoria interna dalla capacità di 32 GB. Se lo spazio non è sufficiente per le tue necessità, hai la possibilità di inserire una scheda di memoria microSD.

Quali accessori ha in dotazione?

A tua disposizione un copri obiettivo, un paraluce, un microfono esterno, un paravento, un caricabatterie, una batteria al litio, un diffusore di luce, un cavo USB e un cavo di tipo AC.

PRO
  • Qualità audio e video di livello professionale.
  • Numerose impostazioni manuali.
  • Controllabile via smartphone.
CONTRO
  • Non registra in 4K.

Classifiche