Sony FDR-AX43

Prodotto Nuovo: attualmente non disponibile.
Avvisami quando torna acquistabile.
Disponibile usato
468,38 €
Valutazione:

Quanto costa Sony FDR-AX43?

Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 689,07 €.

Andamento prezzi amazon

La Nostra Recensione

La Sony FDR-AX43 è una videocamera 4K di fascia media, la quale si dimostra idonea per esigenze semi-professionali. Oltre alla definizione delle immagini si fanno apprezzare la connettività e la qualità di registrazione dell'audio.

Quali sono le caratteristiche di registrazione?

La videocamera si basa su un obiettivo ZEISS con grandangolo fino a 26,8 millimetri, su un sensore CMOS Exmor R e su un potente processore in grado di massimizzare la resa delle immagini in Ultra HD. Presente uno zoom ottico da 20x, il quale sfodera eccellenti prestazioni anche per via dell'efficiente stabilizzatore.

L'audio è di qualità?

La telecamera giapponese è provvista di un microfono integrato a tre capsule, il quale assicura una perfetta riduzione dei rumori di fondo, per un suono limpido da ogni direzione. Per i più esigenti è possibile inserire un microfono esterno.

Come si gestiscono le funzioni?

L'accesso dei controlli avviene mediante il pannello LCD touch, il quale consente di operare in modo rapido e intuitivo. Tra le funzioni disponibili vi è il ritaglio dei video registrati. Lo schermo è orientabile a 360 gradi, agevolando il lavoro degli streamer. Non è presente un telecomando né è possibile operare attraverso una app.

Qual è l'autonomia?

La batteria al litio da 1900 mAh dura mediamente oltre tre ore. I suoi limiti sono rappresentati dalla forma, che fuoriesce dal corpo macchina, e dal caricatore, il quale è ingombrante e presenta un attacco proprietario.

Quali sono le connettività?

La Sony FDR-AX43 dispone delle connettività wireless WiFi ed NFC. Per quanto riguarda i collegamenti cablati, sono presenti la mini HDMI e l'USB 2.0, riservando un'eccellente possibilità di scelta per il trasferimento dei file e per la visione dei video realizzati.

PRO
  • Immagini ben stabilizzate.
  • Connettività completa.
  • Zoom ottico potente.
CONTRO
  • Copri obiettivo poco pratico.
  • La batteria sporge dal corpo macchina.
  • Il caricatore ha un attacco proprietario.

Classifiche