Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 933,64 €.
La Samsung WD10N645R2W/ET è una lavasciuga di fascia media dal grande potenziale, la quale ha tra i propri punti di forza il doppio oblò AddWash, che ti consente di inserire a lavaggio in corso altri capi o detergenti, e la connettività WiFi con lo smartphone.
Le misure della lavasciuga prodotta dalla compagnia sudcoreana rientrano pienamente negli standard: 60 centimetri di larghezza, 60 centimetri di profondità e 85 centimetri di altezza, per un peso di poco superiore agli 80 chilogrammi.
La lavasciuga di Samsung può ospitare fino a 10 chilogrammi di biancheria in fase di lavaggio e fino a un massimo di 6 chilogrammi durante l'asciugatura.
L'elettrodomestico è contrassegnato con la classe di efficienza energetica A, per cui i consumi energetici risultano nella media, sia dal punto di vista dell'elettricità sia da quello idrico.
Puoi optare tra un'ampia gamma di programmi prestabiliti, fra cui:
No, nelle operazioni di lavaggio la lavasciuga emette 49 dB, dato inferiore alla media, mentre attivando l'asciugatrice il livello aumenta a 62 dB.
Tramite la connessione allo smartphone puoi entrare in possesso di diverse informazioni e accedere a varie funzionalità, come il programma più conveniente per il tuo carico, attivabile semplicemente specificando cosa hai inserito all'interno del cestello.
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.