AEG L7WEE961

Prezzo nuovo
576,45 €
Disponibilità immediata
Valutazione:

Andamento Prezzo AEG L7WEE961

La Nostra Recensione

La AEG L7WEE961 è una lavasciuga dal conveniente rapporto qualità/prezzo, la quale brilla per la sua buona quantità di programmi, per la capacità di riconoscere il carico e per il trattamento dei capi delicati.

Che spazi occupa?

Il prodotto misura 85 centimetri in altezza, 60 centimetri in larghezza e 63 centimetri in profondità.

Che quantità di capi posso inserire?

La lavasciuga è in grado di ospitare fino a 9 chilogrammi di bucato: se nella fase di lavaggio puoi raggiungere la quantità in questione, quando passi alla fase di asciugatura il limite è di 6 chilogrammi.

Rispetta i tessuti?

Oltre a rispettare i tessuti, la lavasciuga sviluppata da AEG è dotata di sensori che riconoscono la tipologia dei capi inseriti, così da adattare sia la temperatura sia i movimenti da far compiere al cestello, onde lavare indumenti delicati come la seta senza danneggiarli.

Dispone di programmi rapidi?

Sì, è presente un programma che ti concede l'opportunità di lavare e di asciugare fino a un chilogrammo di biancheria in appena 60 minuti di tempo.

Mi permette di evitare la stiratura?

Il programma Vapore è stato realizzato proprio per ridurre la quantità di pieghe dagli indumenti appena asciugati, così da facilitarti le operazioni di stiratura e in alcuni casi di evitarle.

In quale classe di efficienza energetica si inserisce?

La lavasciuga tedesca è contrassegnata con la classe di efficienza energetica A, garanzia di consumi più che accettabili, sia in lavaggio sia in asciugatura.

Qual è il suo indice di rumorosità?

In fase di lavaggio l'elettrodomestico emette 51 dB, i quali salgono a 77 dB attivando la centrifuga e a 60 dB mettendo in funzione l'asciugatura.

PRO
  • Riconoscimento automatico del carico.
  • Buona capacità.
  • Lavaggio rapido.
CONTRO
  • Leggermente rumorosa in fase di centrifuga.

Classifiche

Commenti