Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 427,93 €.
Prestazioni ottimali e funzioni aggiuntive ad un prezzo medio. Da tenere in considerazione il fattore consumi non fra i migliori, ma comunque sufficiente.
Questo forno elettrico da incasso si fa riconoscere per la capacità di cuocere le pietanze in modo uniforme. Questo è possibile grazie alle due ventole di cui è equipaggiato, un dettaglio che permette una distribuzione ottimale di flussi d’aria calda all’interno del forno. Si tratta di una soluzione costruttiva di alto livello che, oltre a garantirne prestazioni ottimali, offre risultati di cottura ai massimi livelli anche dopo anni.
Dal punto di vista delle opzioni disponibili, questo forno arriva a combinare fino a 29 diverse soluzioni. Questa vasta gamma lo rende adatto a tutte le esigenze di cottura, anche di pietanze estremamente differenti fra loro. La capacità di 70 litri rende questo forno adatto anche a cucinare piatti di grandi dimensioni, senza perdere la capacità di offrire una cottura totalmente uniforme.
Due caratteristiche che spesso non vanno d’accordo. Ma per quanto riguarda questo forno elettrico ad incasso, la combinazione è fra le migliori: con 1700 W di potenza, garantisce prestazioni oltre la media dei modelli concorrenti, pur mantenendo i consumi sufficientemente ridotti da rientrare negli elettrodomestici di classe A, fra le più alte disponibili oggi sul mercato.
Le caratteristiche dei migliori forni elettrici da incasso messe a confronto con prezzi [e sconti]. Una classifica...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.