Il prezzo attuale per Samsung F-AR12MLD Quantum Maldives è pari a 690,00 €. Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 546,46 €.
Il Samsung Quantum Maldives si fa apprezzare per la sua silenziosità e per la lunga serie di opzioni di cui è provvisto. La tecnologia Inverter ne limita i consumi, che però sono leggermente superiori rispetto alla media degli altri prodotti della medesima fascia di prezzo.
Il climatizzatore della compagnia sudcoreana ha una potenza termica di 12000 BTU/h, sufficiente per raffrescare e per riscaldare ambienti fino ai 35 metri quadrati.
In fase di raffrescamento il prodotto dispone della certificazione energetica A+, mentre durante il riscaldamento l'efficienza scende ad A. I consumi sono nella norma, ma non particolarmente brillanti.
Puoi selezionare fra il raffrescamento (Cool), il riscaldamento (Heat), la ventilazione (Fan) e la deumidificazione (Dry). Per quanto riguarda il raffrescamento, puoi optare per la modalità 2 Step, la quale ti concede l'opportunità di velocizzare l'abbassamento di temperatura all'interno della stanza attraverso la regolazione automatica della potenza della ventola e del flusso dell'aria.
Sì, puoi impostare la funzione Auto, che ti permette di ottenere una temperatura bilanciata calcolata secondo le condizioni climatiche esterne, con selezione automatica tra freddo e caldo.
Impostando la ventola alla velocità minima, la rumorosità emessa dal climatizzatore si attesta ad appena 19 dB, valore estremamente ridotto. Per beneficiare della massima silenziosità puoi selezionare la funzione Quiet, disponibile nelle modalità Cool e Heat. Ottima soluzione per la notte.
Sì, con il timer puoi impostare sia l'accensione sia lo spegnimento, con un intervallo minimo di 30 minuti e massimo di 24 ore. Le due modalità possono essere inserite in contemporanea.
No, il Samsung Quantum Maldives non dispone della connettività WiFi.
Confronto tra condizionatori da 12.000 BTU/h per determinare il migliore per rapporto qualità, prezzo, rumorosità,...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.