SIMBR Termometro Frontale

Andamento Prezzo SIMBR Termometro Frontale

La Nostra Recensione

Termometro Digitale per misurare la temperatura del corpo senza contatto. Si fa apprezzare per la presenza di un microprocessore che consente di rilevare il calore su adulti e bambini, in modo accurato e preciso.

Misura della temperatura

Il termometro frontale SIMBR si posiziona da 1 a 5 cm di distanza dal soggetto ed effettua la rilevazione in meno di 1 secondo, grazie alla tecnologia del sensore a infrarossi. Buono, ma non ottimale, il range di precisione, con uno scostamento minimo di ± 0.3.
È sicuro per la salute perché non emette radiazioni, puoi utilizzarlo quando vuoi, anche più volte al giorno. Non è a contatto quindi è più igienico. Può essere utile anche per controllare la temperatura del biberon del latte dei bambini.

Igienico e facile da usare

Il display è retroilluminato e facile da leggere. Si illumina con tre colorazioni differenti a seconda dei gradi rilevati, con allerta in rosso per la febbre alta.
Uno dei punti di forza del prodotto è la memorizzazione. Il termometro arriva a memorizzare fino a 32 rilevazioni, utile per confrontare i dati o utilizzarlo su più persone. Dopo 30 secondi di inattività si spegne per risparmiare energia. Puoi utilizzarlo bene anche in cucina per tenere sotto controllo la cottura dei cibi.
Ha la conversione automatica tra gradi Celsius e Fahrenheit. La batteria è inclusa nella confezione.

PRO
  • Facile da usare.
  • Igienico.
  • Misurazione rapida.
CONTRO
  • Non ha le istruzioni in italiano.

Dati Tecnici

Peso articolo 141 g
Dimensioni del collo 17 x 5,2 x 5 cm
Batterie necessarie No
   

Classifiche

Commenti