Philips HD9240/90 Airfryer XL

Quanto costa Philips HD9240/90 Airfryer XL?

Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 225,08 €.

Andamento prezzi amazon

La Nostra Recensione

Quella ideata dal celebre marchio Philips non è una semplice friggitrice, ma un vero e proprio multicooker. Oltre a friggere ti divertirai a grigliare e arrostire, o potrai impiegarla per scongelare o riscaldare gli alimenti.

Tecnologia Rapid Air

La tecnologia Rapid Air produce un turbine di aria rovente nello spazio destinato alla cottura, permettendo alla friggitrice di raggiungere velocemente la temperatura necessaria per cuocere o friggere. È semplice monitorare tempo e temperatura dal display touch screen; potrai anche salvare le impostazioni di cottura preferite per avviarle in futuro senza perdere tempo inutilmente.

Friggitrice a convenzione verticale

Philips HD9240/90 Airfryer XL presenta un vano cottura nella metà inferiore della macchina. Sarà un meccanismo a cassetto a permetterti di sfilarlo; in caso di necessità potrai anche estrarre gli alimenti dal vano cottura.
Peccato per l'assenza di un oblò trasparente; sarebbe stato utile per monitorare la cottura senza aprire la friggitrice.

Punti di forza della friggitrice Airfryer XL

Il cassetto beneficia di un rivestimento antiaderente. Una volta rimosso dopo l'uso può essere inserito in lavastoviglie.
Se la potenza di questo modello (2100 Watt) lo pone tra i top di gamma, sono rimasto soddisfatto anche dalla capacità della friggitrice, pari a 4,2 litri. Il cestello, infatti, offre spazio sufficiente per 1,2 kg di cibo.
L'ampiezza del cestello, fortunatamente, non influisce eccessivamente sulle dimensioni dell'elettrodomestico. Se posta a confronto con altri modelli appartenenti alla medesima fascia di mercato, la friggitrice Philips appare leggermente più alta (42,3 cm), le altre misure (31,5 x 30,2 cm) sono nella media.

PRO
  • Tecnologia Rapid Air per tempi di cottura rapidissimi.
  • Arrostisce velocemente, assicurando piatti più gustosi.
CONTRO
  • Non dispone di programmi preimpostati.
  • Manca un oblò trasparente per monitorare la cottura degli alimenti.

Dati Tecnici

Classifiche

Commenti