Philips BRI954/00 Lumea Prestige

Quanto costa Philips BRI954/00 Lumea Prestige?

Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 501,52 €.

Andamento prezzi amazon

La Nostra Recensione

La mia attenzione è stata catturata da un primato attribuito a questo epilatore a luce pulsata: è il primo ad avere degli accessori dedicati a ogni singola parte del corpo. Già per questa caratteristica merita sicuramente di saperne di più.

La fluenza

La fluenza a 6,5 J/cm2 è sicuramente molto buona e garantisce una elevata efficacia dell’epilatore, che dovrebbe essere in grado di assicurare la rimozione del 92% dei peli al termine dei primi 3 trattamenti.
L’intensità della fluenza, inoltre, può essere regolata tramite dei pulsanti numerati, in modo da poter adattare l’intensità della luce alle diverse colorazioni dei peli e al fototipo.

La sicurezza

Anche la sicurezza è elevata, grazie al sensore che impedisce l’uso dell’epilatore se la pelle non risulta adatta al trattamento.
Un secondo sensore, a protezione degli occhi, impedisce che l’apparecchio emetta flash accidentali, bloccandolo quando non è a contatto con la pelle. Un filtro evita che la pelle venga danneggiata dai raggi UV.

Gli accessori

L’epilatore è dotato di tre diversi accessori. Uno a forma concava con finestra da 3 cm² specifico per il trattamento delle ascelle, uno convesso con finestra da 4,1 cm² dedicato al corpo e uno piatto con finestra 2 cm² per un’epilazione delicata del viso.

Doppio utilizzo

Il Philips può essere utilizzato in modalità cordless, quando occorre avere una buona libertà di movimento o con il cavo, quando vuoi utilizzarlo senza interruzioni in un’unica sessione.

PRO
  • Ottima fluenza.
  • Buoni livelli di sicurezza.
  • Accessori dedicati a diverse zone del corpo.
  • Utilizzo cordless o con cavo.
CONTRO
  • L’uso richiede un po’ di pratica.
  • I tempi richiesti per un’epilazione accurata non sono rapidissimi.
  • Prezzo elevato.

Dati Tecnici

Classifiche