Philips Ambilight 65PUS7354/12

Quanto costa Philips Ambilight 65PUS7354/12?

Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 870,66 €.

Andamento prezzi amazon

La Nostra Recensione

Il Philips Ambilight 65PUS7354/12 coinvolge lo spettatore grazie alla tecnologia Ambilight e regala immagini di ottimo livello. Buono il sistema operativo, la TV soffre per quanto concerne la ricezione del WiFi.

Quali caratteristiche ha il pannello?

La risoluzione Ultra HD 4K, lo standard HRD10+ e il brillante processore ti consentono di beneficiare di immagini con un ottimo contrasto e perfettamente definite, con risultati impeccabili anche in caso di riproduzione di contenuti inferiori al 4K.

Cosa significa Ambilight?

Ambilight è una tecnologia sviluppata dalla compagnia giapponese, che ti permette di ottenere una straordinaria atmosfera mentre guardi la TV. Sul retro del case, infatti, sono inseriti dei LED che proiettano sul muro l'illuminazione del televisore, creando uno spettacolare gioco di luci, in perfetta sincronia con ciò che appare sullo schermo.

Quale sistema operativo è disponibile?

Il televisore di Philips installa Android TV 9, per cui puoi contare su un elevato numero di app e su un buon funzionamento generale, anche per via dell'ottimo processore. L'unico limite è relativo alla scarsa stabilità della ricezione del WiFi, specie se il dispositivo si trova lontano dal router. In questo caso ti suggerisco di ricorrere a un cavo Ethernet oppure a una powerline.

È compatibile con gli assistenti vocali?

Sì, il Philips Ambilight 65PUS7354/12 dispone di Google Assistant e può integrarsi con Amazon Alexa.

Quali sono le connettività di rilievo?

Puoi utilizzare le connettività wireless WiFi e Bluetooth, 4 porte HDMI, 2 porte USB e un ingresso LAN.

PRO
  • Tecnologia Ambilight.
  • Contrasto elevato.
  • Smart TV efficiente.
CONTRO
  • Il WiFi non è stabile.

Classifiche

Commenti