Philips 6800 Series 43PUS6814/12

Prodotto Nuovo: attualmente non disponibile.
Avvisami quando torna acquistabile.
Disponibile usato
472,22 €
Valutazione:

Quanto costa Philips 6800 Series 43PUS6814/12?

Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 531,19 €.

Andamento prezzi amazon

La Nostra Recensione

Il Philips 43PUS6814/12 è un televisore con risoluzione Ultra HD 4K, il quale brilla sia per la qualità delle immagini sia per alcune affascinanti tecnologie, come la Ambilight.

Che specifiche ha lo schermo?

Il pannello LED ha una risoluzione 4K, per cui ti regala immagini eccelse con i contenuti in UHD. Buona la risposta dell'HDR, anche in presenza di contenuti dalla risoluzione inferiore al 4K.

La sezione smart è efficiente?

Il sistema operativo Sephi è abbastanza performante e ti permette di accedere a una lunga serie di contenuti, da Netflix a Prime Video, da Rakuten a YouTube. L'app store, però, non si dimostra sufficientemente fornito e spicca l'assenza di alcune importanti applicazioni legate all'intrattenimento domestico.

Come posso controllare il televisore?

Nella confezione è incluso un pratico telecomando con cui puoi gestire tutte le funzioni del televisore, compresa la navigazione su Internet. Puoi comandare la TV, inoltre, tramite Alexa.

In cosa fa la differenza il Philips 6800?

Una delle peculiarità della TV giapponese è costituita dal sistema Ambilight, ovvero una serie di LED posizionati sul retro del case, i quali proiettano sul muro la luce trasmessa dallo schermo, creando un ambiente dall'alto grado di coinvolgimento. Puoi attivare e disattivare Ambilight in ogni momento.

Che potenza ha l'audio?

Il comparto audio ha una potenza di 20 Watt, non male per le dimensioni del prodotto. La qualità sonora, però, delude le aspettative.

Quali sono le principali connettività del dispositivo?

È disponibile il WiFi con compatibilità Miracast, che ti consente di visualizzare sul televisore i contenuti multimediali presenti negli smartphone Android. Per quanto riguarda le interfacce, puoi contare su tre porte HDMI e su due porte USB.

PRO
  • Alta qualità delle immagini.
  • Sistema Ambilight.
CONTRO
  • Audio non all'altezza.
  • App store poco fornito.

Classifiche

Commenti